Twinkle Twinkle
Posted by Miss Cici on giovedì 22 dicembre 2011. Filed under: shoes7 Comments
Caro Babbo Natale,
siccome Marc (Jacobs) è stato un po' crudele illudendomi e poi deludendomi, potresti per favore metterci una pezza tu che sei il più buono dei buoni?
Se ti sei perso le puntate precedenti, perché immagino durante l'anno tu sia troppo impegnato a cucire bambole di pezza e montare trenini di legno, ti faccio un brevissimo riassunto...
Per il mio compleanno avevo scritto una gentilissima, zuccherosa letterina al suddetto Marc che, qualora non lo conoscessi, è uno spietato e bellissimo stilista americano per le cui creazioni ho, ahimè, perso la testa. Ci si innamora sempre degli uomini sbagliati, anche quando si parla di moda...
Marc, nonostante porti la gonna, si è rivelato crudele come tutti gli altri maschi della mia vita (che la gonna non hanno mai portato, almeno in mia presenza).
Mi ha fatto credere che mi avrebbe dato tutto ciò di cui avevo bisogno e poi... Poi è sparito!
E non credere che io mi sia arresa facilmente! No, no!
Sono persino andata a Londra nel suo sberluccicante antro e, per incoraggiarlo, ho comprato una maglia altrettanto sberluccicosa.
Niente...
"Inutile bussare qui, non aprirà nessuno...", cantava qualcuno un po' di tempo fa.
Dunque, faccio ora appello al tuo grande cuoricione natilizio.
Siccome sono un po' piccata da cotanta stilosa indifferenza, e poiché mi dicono che la carta della gelosia generalmente funziona con gli uomini muniti di grande ego (e il bel Marc sospetto sia uno di loro), ecco qui le mie umili, speranzose, richieste:
Sto trascurando il mio blog.
Con un po' di ritardo raccolgo il testimone passatomi dal blog "Diario di un'ex stacanovista" (nome meraviglioso), che mi invita a raccontarvi 7 cose che non sapete di me.
Davvero una bella sfida, dato che in questi 2 anni vi ho raccontato tutto o quasi.
Onde evitare ripetizioni, sono anche andata a rileggermi i due post precedenti in cui vi ho propinato informazioni non richieste sulla sottoscritta (qualora vi dovesse venire un'insana curiosità, o vogliate controllare che io non stia barando e non mi ripeta, li trovate qui e qui).
1. Adoro le tazze.
Ne possiedo un centinaio, disseminate tra Pescara e Torino.
© 2011 Cici says | Powered by Blogger | Blog Design by Delicious Design Studio