7 things about me

Posted by Miss Cici on giovedì 10 novembre 2011. Filed under:

Con un po' di ritardo raccolgo il testimone passatomi dal blog "Diario di un'ex stacanovista" (nome meraviglioso), che mi invita a raccontarvi 7 cose che non sapete di me.
Davvero una bella sfida, dato che in questi 2 anni vi ho raccontato tutto o quasi.
Onde evitare ripetizioni, sono anche andata a rileggermi i due post precedenti in cui vi ho propinato informazioni non richieste sulla sottoscritta (qualora vi dovesse venire un'insana curiosità, o vogliate controllare che io non stia barando e non mi ripeta, li trovate qui e qui).

1. Adoro le tazze.
Ne possiedo un centinaio, disseminate tra Pescara e Torino.


2. Mi piacciono le boules de neige.
Ho iniziato a collezionarle da quando mi sono trasferita a Torino.
Ho deciso che il mio vagabondare per il mondo sarà d'ora in avanti testimoniato dalle boules de neige che comprerò qua e là. E pazienza se sono un po' kitch.


3. Mi piacciono i ragazzi con gli occhiali.
E in effetti, il mio primo fidanzatino aveva gli occhiali.
Tutti gli altri, purtroppo, no.


4. Mi piacciono i Beatles.
Mi fanno pensare a mia mamma, a mia mamma da giovane che li ascolta, a me da bambina che li ascolto. Mi mettono di buon umore.


5. I miei capelli: la saga continua...
Li ho tagliati ulteriormente e ora sono finalmente, esattamente, così:


6. Sono pigra.
Ma non una pigra normale; sono la più pigra del mondo. Ma solo se si tratta di sport.
Preferirei spalare letame sotto il sole cocente, o asfaltare una strada sotto la pioggia battente, piuttosto che trascorrere un'ora in palestra. E poi trovo gli spogliatoi delle palestra dei posti terrificanti.


7. Plain Jane.
Sono una fan sfegatata di questa trasmissione di MTV (la potete vedere sul sito).
Louise Roe, la conduttrice, si veste in maniera incantevole (dice di ispirarsi agli anni '70), e mi sono sempre divertita ad assistere alle trasformazioni dei "Brutti Anatroccoli" in "Cigni Bianchi".


11 Responses to 7 things about me

  1. Rosaspina Vintage

    Sono assolutamente d'accordo con te riguardo gli spogliatoi delle palestre, soprattutto in certe fasce orarie sono Lo squallore!
    Io voglio vedere i tuoi capelliiiii!

  2. Siboney2046

    Grande!! Concordo sullo sport... bleah:-)Adoro le tazze e i ragazzi con gli occhiali!!

  3. Miss Funny Face

    Adoro anche io Plain Jane XD e sugli spogliatoi delle palestre sono d'accordissimo...io ci vado ma tutte le volte è un vero trauma!!
    baci :)

  4. larobi

    D'accordo con quasi tutti e sette i punti (sono per i Rolling Stone), ogni volta che si arriva al termine del makeover in Plain Jane, vorrei che lei dicesse:ora che ti sei fatta figa, che ne dici di mollare lo sfigato che ti sta aspettando e andartene in giro a rimorchiare?

  5. Unknown

    Bè direi che ci assomigliamo molto!
    Anch'io adoro i Beatles e Plain Jane ed anch'io sono moooolto pigra ;)

    Kiss

  6. Lady Fur

    Potresti essere la mia sorella gemella per i primi cinque punti...
    Un bacio!
    www.welovefur.com

  7. Simple Flair

    Pescara??! Anche tu abruzzese??! :)))

    Quel taglio di capelli è f a v o l o s o!!!


    www.simpleflair.it

  8. Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta

    hai fatto bene a scegliere questa modalità per raccontarti.

    non conosco la trasmissione di mtv. la guarderò sicuramente, mi hai incuriosita

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

  9. L'armadio del delitto

    Aah ma non avevo osato esprimermi sul fatto che gli spogliatoi delle palestre sono terrificanti! Vedo che anche Ale la pensa così!
    Ho smesso di fare qualsiasi sport da palestra anni fa; invece gli sport senza palestra, senza insegnante e senza gruppo mi piacciono molto!

  10. The white cabbage

    anche noi abbiamo tanti, tantissimi mug ....tutti diversi, ma è così bello al mattino sceglierne uno secondo il propio umore.

    mi accomuna la pigrizie per la palestra ....

    passa da me ...se ti piace diventa mia follower..io ricambierò con piacere

    ciao ave

  11. Miss Cici

    @The white cabbage: adoro il nome del tuo blog! Ti seguo sicuramente!