Marc, how vintage you are!

Posted by Miss Cici on mercoledì 16 febbraio 2011. Filed under: ,

Oggi è stato il gran giorno: la collezione Marc by Marc Jacobs per la stagione A/W 2011-2012 ha finalmente calcato le passerelle di New York.
E anche questa volta Marc mi ha fatto innamorare.
Credo ormai di aver usato tutte le parole della lingua italiana per esprimere la mia ammirazione verso quest'uomo e ciò che crea.
E quindi non ne spendo altre perché rischierei di diventare monotona e noiosa.
Tanto che è il mio preferito l'avete ormai capito.


In effetti, però, c'è una parola che non ho ancora mai usato parlando di Marc e delle sue collezioni: vintage.
Marc oggi mi ha mostrato il suo lato vintage.
E io lo adoro ancor più di prima.




Il mio sogno è di poterlo incontrare un giorno.

Fonte: Elle UK

18 Responses to Marc, how vintage you are!

  1. Anonimo

    che meraviglia...amo follemente quest'uomo!!!Alessia.

  2. Bridget

    è anche molto bello! :O)

    Bridget

  3. Rosaspina Vintage

    Infatti, e' pure gnocco ;D
    Io l'ho definitivamente divinizzato con la collezione autunno/inverno dello scorso anni per Vuitton, quegli abiti anni '50 mi hanno fatta commuovere!

  4. Miss Cici

    @Alessia: è tutto bellissimo! Devo iniziare a digiunare per potermi permettere di comprare l'intera collezione il prossimo anno! I miei pezzi preferiti sono: l'abito marrone con i pois colorati, quello con i cavalli, i pantaloni a quadri abbinati alla giacca blu, e la camicetta arancione a pois!

    @Bridget: è decisamente un bel figliuolo! Ha proprio tutte le qualità!

    @Rosaspina: quando ho visto quella collezione per Louis Vuitton (di cui avrei comprato ogni singolo pezzo, dalle scarpe con i fiocchi a quei meravigliosi vestiti con le gonne a ruota) gli ho giurato amore eterno! Credo di averlo anche scritto in un post... E' davvero bravissimo! Se riesci a trovarlo su internet, guarda il documentario su di lui, è molto interessante.

  5. L'armadio del delitto

    Non dovrei guardare le foto di tali sfilate... fa male alla salute!
    Come farò a resistere?

  6. La Parisienne

    Quanto lo amo? quanto vorrei comprare i suoi vestiti ogni giorno???? uff!!!

    passa da me :D

    XO XO

  7. La Parisienne

    ;) ti va di seguirci?

  8. Miss Cici

    Fatto!
    Ti seguo!

  9. MILLY

    sono bellissime queste cose, lui è assolutamente un genio!abbiamo lo stesso sogno!
    ciao :)

  10. june

    A me è piaciuto assai il documentario francese Marc Jacobs & Louis Vuitton che descrive come nasce una sua collezione: troppo interessante! Credo sia lo stesso di cui parli tu. O c'è n'è un altro in giro di cui non sono a conoscenza? Comunque è un genio.
    Ciao
    June

  11. La Parisienne

    ti va di seguirci?

  12. Lauren

    Bella collezioneeee....!!

  13. Giulia - A pranzo da Pit

    che genio quest'uomo!!!!
    se ti va passa da me è in corso un giveaway con in palio un accessorio molto carino!!
    baciii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/02/here-you-are-my-first-giveaway.html

  14. Maurizia - Torino Style

    Meraviglioso, mi piace veramente tutto! Che dire di più?

  15. Anonimo

    lo amo anch'io alla follia....pur di avere un suo pezzo l'anno scorso ho speso la bellezza di 20 euro per una misera, miserissima T-shirt. E altri 20 per una borsa di tela (!!)...ma io amo lui e le sue collezioni, quanto vorrei quei pantaloni!

  16. la bovaryste

    Anche io lo adoro!!! questa collezione poi è fantastica!

    molto carino il tuo blog, passa da me se ti va!

    baci

  17. mammakikka

    adorabile, bellissimo, e gnocchissimo.... mi piace tutto, e qs collezione è meravigliosa.
    buon inizio di settimana
    mammaki

    ot: ho deciso di vendere la mia borsa
    Margharet Mulberry se conosci qualcuna interessata tienimi a mente.
    un baciottino

  18. Miss Cici

    @The Quince Marmelade: spero che il sogno si avveri per entrambe!

    @June: credo che si tratti dello stesso, bellissimo documentario!

    @eleleo: mi sa che abbiamo comprato la stessa borsa di tela! ;-)

    @Giulia: passo subito a trovarti!

    @la bovaryste: passo molto volentieri a trovarti!

    @mammakikka: come mai hai deciso di venderla???