Mio Mini Pony

Posted by Miss Cici on mercoledì 1 settembre 2010. Filed under:

Non sono esattamente una fan dei "Mio Mini Pony".
Da bambina, come molte bambine negli anni '90, ho giocato con loro e ne ho avuti, se non ricordo male, ben 3. Ma non sono mai stati tra i miei giocattoli preferiti.
Li ho riscoperti e apprezzati da adulta.
"Mio Mini Pony" è, infatti, il modo in cui avevo soprannominato una delle mie migliori amiche, in compagnia della quale mi sono sempre successe le cose migliori. Una specie di porta fortuna vivente!
Purtroppo, in questo ultimo periodo non ci vediamo spesso, e forse è per questo che non mi succedono più cose belle come una volta...
Mi manca molto la mia amica.
Mi mancano i tempi in cui era il Mio Mini Pony.
E vorrei poter cambiare le cose e fare in modo che tutto torni come un tempo.

Non viene spesso a leggere queste pagine virtuali, ma spero che questa volta lo faccia.
Per una volta voglio essere io a regalare a lei un pò di "Mio Mini Pony" e di cose belle.




6 Responses to Mio Mini Pony

  1. Simona

    Nuooo il mio Miniponi Lady Gaga è bellissimoooo!

    Dal tuo post traspare tanta nostalgia e affetto: spero tu possa reincontrare la tua amica-porta-fortuna a breve :*

  2. La Parisienne

    non sai come ti capisco...
    io è da un sacco che non mi sento con la mia migliore amica perchè abbiamo litigato senza litigare...
    e mi manca un sacco...uff
    http://laparisienne3.blogspot.com/2010/08/je-suisla-parisienne_27.html#comments

  3. Miss Cici

    Grazie a entrambe, siete molto carine!
    In realtà, la mia amica c'è, ringraziando il cielo.
    Il problema è che tante piccole cose, che fanno parte della vita di ognuno, a partire dal lavoro quotidiano, fino al mio trasferimento a 1.000km di distanza, hanno affievolito i rapporti, ma certo non l'affetto e l'amicizia.
    Noi vivemo, peró, un'amicizia così stretta e complice, che questo cambiamento per me è stato come perdere un braccio. E il dolore forte altrettanto. Al punto da non essere mai riuscita a dirle quanto.
    Ma lei lo sa. Proprio in virtù dell'amicizia suddetta.
    La verità è che uno pensa che l'amicizia una volta nata e consolidata, vada poi da sè. Invece, bisogna lottare per lei e tenerla viva. Esattamente come facciamo con l'amore.
    Per me, d'altronde, sono due sentimenti che hanno la stessa importanza.
    Anzi, senza un fidanzato ci si stare.
    Senza i miei amci più cari, come vedete, non sono assolutamente in grado di stare!

  4. Emi

    Il Gaga Pony!!!!!
    *_____________*
    I WANT IT!
    Devi assolutamente dirmi se sono in vendita! XD

    Per l'amicizia ti capisco, anche io e la mia migliore amica adesso siamo distanti per lavoro (beh non tanto come voi) e anche se l'affetto è sempre quello ed ogni volta che ci vediamo è come l'ultima, si sente che qualcosa è cambiato...e la cosa pesa tanto...fortuna che ci vogliamo molto bene! :)

  5. Anonimo

    no vabbé mai visti questi ma sono troppo belli! non che ne vorrei uno, ma sono delle ironie fantastiche! hihi

    credo ti possa interessare il giveaway sul mio blog, vieni a darci un occhiatina! baci

  6. Serena e Siliana

    sono bellissimi <3 Adoro gli ultimi 2 ! <3
    per quanto riguarda la situazione con la tua migliore amica, non posso neanche immaginare che brutta cosa deve essere :-(
    xx