6 cose impossibili

Posted by Miss Cici on martedì 9 marzo 2010. Filed under: , , ,

"Sometimes I've believed as many as six impossible things before breakfast." (The Queen - Alice in Wonderland)


"A volte riuscivo a pensare a sei cose impossibili prima di colazione." (La Regina - Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie)

Proviamoci anche noi:

1. Le scarpe, quando sono contente, scodinzolano.

Frankie Morello S/S 2010

2. I fiori non sbocciano nei prati, ma sulla testa delle ragazze.

Moschino Cheap and Chic S/S 2010

3. Gli abiti parlano e ci suggeriscono con quali scarpe abbinarli.

Philosophy Alberta Ferretti S/S 2010

4. Gli armadilli sono delle scarpe.

Alexander McQueen S/S 2010

5. E le scarpe sono delle abatjour.

Rodarte Fall 2010

6. Le borse ci raccontano storie fantastiche prima di andare a dormire.

Olympia Le-Tan

"Penso a sei cose impossibili prima di colazione:
1. Esiste una pozione che fa rimpicciolire.
2. Esiste una torta che fa ingrandire.
3. I gatti evaporano.
4. Gli animali parlano.
5. Esiste un paese delle Meraviglie.
6. Io posso sconfiggere il Ciciarampa."
(Alice in Wonderland - Tim Burton)

6 Responses to 6 cose impossibili

  1. Silvia

    le scarpe con la coda sono agghiaccianti.

  2. Milla

    bellissimo il tuo blog!
    quelle scarpe sono inguardabili!quelle con la coda intendo...le abatjour sono simpatiche invece!!
    serendipity.style.it

  3. Miss Cici

    Grazie Milla!
    Neanche a me piacciono quelle scarpe! Ma mi faceva ridere l'idea che potessero scondinzolare a seconda del nostro stato d'animo!

  4. MILLY

    mi piace tantissimo il tuo blog!
    ti metto tra i miei preferiti

  5. Miss Cici

    @Miss Velvet Bow: grazie mille!!! Mi fa sempre molto piacere ricevere questo tipo di complimenti!
    Io ho scoperto il tuo blog durante l'iniziativa "Flower Bomb" (avevo anche pubblicato una tua foto qui sul mio blog), ma poi, svampita come sono, ho dimenticato di aggiungerlo tra i links! Lo faccio subito!

  6. Emi

    fantastica l'idea!infondo anche noi abbiamo il nostro paese della meraviglie... <3