My inspiration: Sofia Coppola

Posted by Miss Cici on giovedì 11 febbraio 2010. Filed under: , ,

Leggo spesso parlare sui blogs di fashion icon, inspiration, style maker e affini...

Per cui ho deciso di non esser da meno e parlare anch'io di quelle che per me sono delle icone, fonte di ispirazione e soprattutto ammirazione.

Il primo posto è indiscutibilmente di Sofia Coppola.
Lei è la mia icona di stile.
I suoi film sono tra i miei preferiti.
Vado pazza per ogni campagna pubblicitaria in cui appare come testimonial.
Per non parlare di quella da lei realizzata per il profumo Miss Dior...
Ha disegnato una collezione di scarpe e borse per Louis Vuitton bellissima.

Semplice, sobria, impeccabile, elegante, sempre chic anche con una camicia di jeans ed un paio di ballerine nere.
Perfetta.
Una donna forte, di classe, dalla personalità brillante.
Una bravissima regista, con un senso dell'estetica spiccatissimo e rarissimo.
Ammiro davvero molto Sofia Coppola.
Credo che lei sia il mio vero mito.


Con l'immancabile Marc Jacobs



A spasso per l'amata Parigi

Fotografata da Jurgen Teller per la campagna del profumo Marc Jacobs

Padre e figlia per Louis Vuitton

La sua bellissima collezione di borse e scarpe per Louis Vuitton




2 Responses to My inspiration: Sofia Coppola

  1. Velvet Rose

    è bellissima e molto brava =)...

  2. Rosaspina Vintage

    Uh! Com'e' che saro' finita quaggiu'? ;)
    Anch'io la adoro, finezza e forza. Mitica!