The Addams family
Posted by Miss Cici on lunedì 22 marzo 2010. Filed under: A/W 2010-2011, filmMentre "Alice in Wonderland" continua a dominare il botteghino, Tim Burton è già al lavoro per il suo prossimo film.
Il regista sta, infatti, lavorando ad una nuova versione della mitica "Famiglia Addams", che verrà girata su una pellicola in 3D e in stop motion, la stessa tecnica già usata per "Nightmare before Christmas" e "La sposa cadavere".
Non è stata resa nota la data prevista di uscita del prossimo film, quel che è certo, però, è Burton si ispirerà strettamente ai fumetti degli anni '30 di Charles Addams, e non alla serie tv in bianco e nero che ha reso celebre anche da noi la famiglia dark per eccellenza.
Ho sempre pensato che La Famiglia Addams avesse un che di "burtoniano", o che Tim Burton potesse essere un degno membro della famiglia.
Sono certa che il loro sarà un connubio eccellente.
Il fumetto di Charles Addams.
La serie tv. Da piccola ne andavo matta!
La serie tv e la sua trasposizione cinematografica. Il film non è di quelli che passeranno alla storia, nonostante la bravissima Angelica Huston, e Christina Ricci assolutamente perfetta nel ruolo di Mercoledì Addams.
I miei personaggi preferiti sono sempre stati Mercoledì e il cugino It...
Philosophy by Alberta Ferretti A/W 2010-2011
John Galliano A/W 2010-2011
22 marzo 2010 alle ore 15:56
Io invece sono una grande fan di Gomez, ricordo con che entusiasmo faceva saltare per aria i trenini!
E il suo modo appassionato di abbracciare Morticia, scoprirle il braccio e ricoprirglielo di baci, chiamandola "Querida"? Per anni ho sognato di trovare un uomo così.. :-)
22 marzo 2010 alle ore 16:36
oh quanto mi piacevano sia i telefilm che i film! sono curiosa di vedere la trasposizione di tim burton, alice in wonderland mi ha parecchio delusa...
22 marzo 2010 alle ore 19:14
io li ho sempre adorati!forse da lì nasce il mio amore per Tim Burton e forse anche lui nasce da lì chissà
Vederli Burtoniani sarà stupendo!Sperando che la Disney non gli pesti di nuovo le uova in tasca...
Secondo me Gomez e Morticia saranno di nuovo doppiati da Helena e Johnny...poi ce li vedo anche nel reale!Anche se per me Angelica Huston era semplicemente divina!
23 marzo 2010 alle ore 11:51
Ti ho nominata per un Award passa dalle mie parti!!
23 marzo 2010 alle ore 12:08
Grazie Laura!
Vengo subito a trovarti!